Video Training Gratuito rivolto in particolare a persone sensibili o intolleranti al glutine che vogliono evitare o ridurre

cibo industriale, MIx pronti e ingredienti raffinati !

Scopri anche tu come Cucinare SANO, gustoso e appagante, senza rinunce, come fare piatti unici da WOW per tutta la famiglia, il tutto

NATURALMENTE SENZA GLUTINE !

Sono Christian Consilvio, Chef sensibile al glutine, ho creato un MINI CORSO DI 4 VIDEO GRATUITO in cui scoprirai :


  • Perché Cucina Naturale senza glutine e cosa significa ?
  • Perché per molte persone è difficile mangiare in modo sano ?
  • I 3 Segreti per una cucina SG veramente sana e appagante
  • Cuciniamo insieme un piatto unico senza glutine e senza latticini

Non credere a me, credi a loro

❝ All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata

Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare

Per me e mia figlia

Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere

Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai

Un Grazie mille di vero cuore

Un saluto da parte mia".

Tamara

Sto seguendo con molto entusiasmo il corso completo dello Chef Christian Consilvio

"Cucina Naturale Senza Glutine"

e nonostante io non sia intollerante al glutine sto scoprendo grazie a lui un metodo a me nuovo, utile e facile sia per l'esecuzione che per i sapori che si riscoprono in modo piacevole e naturale .

Succede quindi che da una intolleranza che può sembrare inizialmente un problema in cucina, con questo corso si ha ....

Zaira

“Ciao Christian,

Con questa mail ti mando l'ennesima testimonianza che viene davvero dal cuore.

Non mi resta che ringraziarti per tutte le nozioni che ho acquisito grazie a te in questo corso.

In poche ma sostanziose lezioni mi hai davvero aperto la mente, a tal punto da decidere di provare ad abbandonare velocemente i pochi pacchetti di mix di farine sena glutine per fare spazio a farine naturalmente senza glutine.

Lorenza


❝"Lo chef Christian Consilvio è sempre disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti al gruppo, le sue ricette sono interessanti e utili, ci vuole solo un po' di pratica, come è normale che sia per ogni apprendimento.

Seguo per il secondo anno il percorso dedicato alle ricette senza glutine (e senza prodotti industriali gluten free) e sono sicura che imparerò cose nuove: ad esempio l'anno scorso, con l'aiuto di Christian, ho imparato a cuocere i cereali per assorbimento e ora quasi ogni giorno li preparo così!".

Claudia

"Come sai non cucinavo praticamente mai a casa, la pasta senza glutine mi mette tristezza per non parlare del pane......sono un buongustaio, per questo mangiavo spesso fuori casa ma mangiare sano in giro non è facile, in particolare senza glutine. Facendo 2 conti mi ritrovavo a spendere tranquillamente sui 1.000 euro al mese in pasti fuori casa (30 al giorno mangiando in posti economici) ma spesso mi ritrovano gonfio e col mal di testa.

Grazie a te ho deciso di iniziare questa avventura e ho scoperto una nuova passione, oggi cucino ogni giorno e mi sento in piena forma, mi sono ripagato il corso in pochi giorni sei troppo forte Christian grazie di cuore sei il migliore !!"....

Paolo

Un programma dai contenuti di spessore, sintesi delle più preziose indicazioni alimentari e culinarie espresse nel modo più semplice e naturale possibile e per questo di grande effetto.

Frutto della serietà dell’autore, la medesima con cui risolve anche problematiche di natura informatica relative all’area riservata con la massima disponibilità e tempestività.

Complimenti a Christian per la passione con cui svolge la sua missione!”

Silvia


“Per necessità impellenti di salute siamo stati proiettati nel mondo senza glutine e senza derivati vaccini con importanti difficoltà iniziali nell'organizzare una cucina "allettante" per tutta la famiglia. Dopo vari tentativi (altri corsi e testi di riferimento) siamo approdati ai consigli di Christian, abbiamo trovato attenzione alla qualità della materia prima (lui evita le facili scorciatoie dei preparati gluten free), varietà dei nutrienti, facilità di preparazione e gran gusto dei piatti.

Last but not least: una bella cura anche nella presentazione!

Consigliatissimo!!”

Domenico

❝❝ CONSIGLIATISSIMO . Corso fatto da un professionista del settore, affronta le "problematiche" ed esigenze dal principio alla fine, dall'ambito familiare al professionista, fatto con tanta dedizione e professionalità, personalmente ritengo irrisorio il costo del corso vista la durata e qualità.“

Elvedin Omahic

Spunti interessanti e ricette facili per i menu di tutti i giorni.

Lasciati guidare da Christian attreaverso il suo stimolante percorso e vedra icome il senza glutine può essere sfizioso.

Silvia

❝❝Percorso stimolante e fantasioso, che passa dalla scoperta di ingredienti e sapori nuovi alla rivelazioni di piccoli segreti e trucchi di cucina, all'abbinamento dei colori, sapori e aromi portando novità ed entusiasmo nella cucina di tutti i giorni. Il risultato è una cucina raffinata, equilibrata, attenta e consapevole. Mi sono divertita, è un corso alla portata di tutti ed è utilizzo sia a chi deve sia a chi semplicemente vuole seguire un'alimentazione quotidiana priva di glutine.“

Federica

❝❝Carissimo Chef è per me un privilegio sapere che finalmente esiste una meravigliosa anima che si è presa a cuore , grazie alla sua esperienza personale, tantissime altre anime per guidarle in questo faticosissimo viaggio del senza glutine e garantire a tutti coloro che lo desiderino un 'alimentazione sana e consapevole.

Io sono tra queste che circa due anni fa , per problemi di salute ha intrapreso con molta difficoltà questo percorso eliminando anche i latticini.

Le scrivo per ringraziarla del minicorso , questa sera ho cenato con enorme soddisfazione e gratitudine nei suoi confronti per quello che mi ha insegnato.

L ' istinto sin da subito mi ha detto: " Finalmente è lui che ti può aiutare", ma al momento causa una situazione lavorativa precaria non posso permettermi l ' iscrizione in questo momento. Magari più avanti, non lo so , ma lo spero tanto!!!

Ci tenevo a farle i complimenti e ringraziarla ancora per aver compreso che da quello che inizialmente poteva per lei sembrare un disastro è nato invece un bellissimo " viaggio d 'amore" che poteva essere condiviso con gli altri.

Con sincera gratitudine le dico ancora grazie grazie grazie per aver creduto nel suo sogno e averlo realizzato portando amore in tutti i suoi piatti.

Monica

“Ciao Christian, per me è stato davvero importante seguire il tuo corso.

Premetto che la cucina è sempre stata la mia passione più grande.

Poi quando io e mio figlio siamo risultati fortemente intolleranti a glutine e lattosio mi sono trovata spiazzata ed ho dovuto rivoluzionare le abitudini ma ho perso il piacere di cucinare.. fino a che mi sono iscritta al tuo corso.

Devo dire innanzitutto che è stato fondamentale partire dalle basi, come ad esempio la cottura dei cereali che è stato solo l'inizio, per passare poi all'organizzazione in cucina e diventare successivamente via via sempre più interessante conoscere nuovi prodotti.

Le tue conoscenze ed i tuoi consigli mi hanno fatto ritrovare quel piacere di un tempo nel cucinare, soprattutto senza dover ricorrere all'utilizzo di prodotti industriali ma utilizzando prodotti naturalmente senza glutine.

Grazie e grazie ancora!

Consiglio assolutamente il tuo corso a chiunque debba seguire una cucina senza glutine, lo voglia fare in modo naturale e soprattutto ricca di sapore!!

Super Christian!!

Ciao. A presto.

Paola


Salve a tutti,

Fare il corso di Christian Consilivo liberi dal glutine è stato molto positivo, lui con molta pazienza di insegna i vari cerali e pseudo cereali senza glutine.

Ti insegna le varie farine ed il loro utilizzo

Non è un semplice corso di cucina è molto di più… perché se uno ama le cose semplici e naturali, ama farsi le cose da solo ( dolci, pizza…) trovarsi a non poter utilizzare il glutine è spiazzante…. In commercio ci sono molti preparati, ma se vai a leggere gli ingredienti…. Beh prova….

Lo Chef con pazienza e conoscenza ti porta per mano in questo nuovo mondo… piacevole anche se sconosciuto…

Grazie a Silvio che comunque ti segue e si confronta con te che sei una principiante e di da preziosi consigli…

Spero vi aiuti come ha aiutato me

Cinzia