"Il Piatto Unico Senza glutine"

Come realizzare Piatti Sani, belli e Gustosi con Cereali e Pseudo in chicchi senza glutine !

Il primo corso completo sul Piatto unico Senza glutine che ti permette di avere una reale e valida alternativa ed una nuova visione del senza glutine sano e gustoso

per tutta la famiglia !

Cos'è il Video-corso "Il Piatto Unico senza glutine" !?

Il Piatto unico senza glutine è il Video corso online che ho creato per persone intolleranti e sensibili al glutine, persone che seguono regimi particolari o che vogliono inserire della loro alimentazione CEREALI E PSEUDO CEREALI alternativi e dimenticate ma oggi riscoperti.


Se desideri imparare a creare con METODO, PIATTI UNICI SENZA GLUTINE SANI, GUSTOSI E COLORATI che piacciono a tutta la famiglia e che ti SEMPLIFICANO LA VITA in cucina eliminando o riducendo ingredienti raffinati per i TUOI CARI, questo è il corso che fa per te.


Se vuoi ampliare la tua conoscenza conoscendo BENE la vera cucina naturale senza glutine (senza mix e farine deglutinate) e senza latticini, buona per tutta la famiglia, questo è il corso che fa per te.

Se stai leggendo questa pagina magari :

  • Stai cercando una cucina che sia SI senza glutine ma anche sana e bilanciata senza ingredienti raffinati perché parlando di cibo sai che l'alimentazione è motlo importante e anche tu come me metti al primo posto il benessere e non SOLO il piacere del palato
  • Sogni dei piatti unici che piacciano a tutta la famiglia con ingredienti sani, cereali e pseudo cereali gustosi, con abbinamenti fantasiosi, proteine e verdure saporite ?
  • ma vuoi farlo senza impazzire in cucina, imparando ad organizzarti e con la sicurezza di chi sa cosa sta facendo e conosce i prodotti.
  • Ti piacerebbe poter realizzare a casa tua ottimi PIATTI UNICI sani, comodi, gustosi, bilanciati, nutrienti e colorati senza glutine con ingredienti NATURALMENTE PRIVI DI GLUTINE
  • Vuoi evitare o ridurre MIX Pronti ricchi di farine super raffinate, oppure vuoi ridurre il consumo di prodotti industriali e di AMIDI RAFFINATI ad alto indice glicemico.
  • Sei nuovo/a nel mondo del senza glutine, ti hanno consigliato di eliminare il glutine e non sai da che parte iniziare perché online c'è troppa confusione
  • Senti la mancanza delle tue adorate tagliatelle e la solita pasta senza glutine ti ha stancato
  • Al Bar vedi gli altri addentare quel meraviglioso cornetto e ti chiedi ma come si fa a rinunciare a tanta meraviglia ?
  • Hai provato ad usare quinoa, miglio, sorgo, teff, amaranto, grano saraceno ma non ti trovi e ti è venuta voglia di buttare tutto nell'umido..........oppure non ci hai neppure provato per paura di non farcela...
  • Vorresti cucinare un piatto buono e sano uguale per tutta la famiglia senza distinzioni e senza far pesare l'intolleranza con un cibo personalizzato

Tranquilla/o, se quanto hai letto ti è più o meno suonato vagamente familiare sei nel posto giusto, direi che è arrivato il momento di svoltare nella tua cucina ;-)


All'inizio è normale sentirsi spaesati e frustrati per non poter più mangiare come gli altri, rinunciare alla pizza, al cornetto al bar, dover sempre chiedere e specificare se c'è qualcosa senza glutine e poi avere anche il dubbio che non sia contaminato, lo so bene perché ci sono passato e vivo questa situazione.


Oppure dover cucinare per un famigliare intollerante e non sapere come districarsi nei tanti prodotti nuovi, alimenti che non si conoscono e che spesso non ci riescono come vorremmo ma con la voglia di preparare piatti gustosi e sani ma che siano anche semplici al tempo stesso.


Ebbene la bella notizia è che ho sviluppato tanti piatti replicabili da tutti e spiegati nel dettaglio ma non solo, ho creato un percorso che ti porta da un punto A fino al punto B facendoti fare un salto quantico all'interno del senza glutine e questo percorso è qui a portata di click.


Per questo motivo da anni studio la cucina naturale senza glutine, per far capire che non solo possiamo mangiare senza glutine e senza rinunce ma possiamo anche mangiare meglio e capire che il cibo sano è qualcosa che ci fa star bene ma può anche essere appagante.

Ti ringrazio per essere qui, Il mio nome è Christian Consilvio e sono lo Chef fondatore di Liberi dal glutine la mia scuola di cucina senza glutine online :

......e qui ti presento il Video corso "IL PIATTO UNICO SENZA GLUTINE"


Devi sapere che all'inizio anche io non riuscivo ad ottenere ottimi risultati e se devo essere sincero mi stava passando la voglia di cucinare, non èstato facile, io poi ho anche dovuto rivedere la mia vita da Chef, infatti non potevo più assaggiare nulla in cucina e ti lascio immaginare cosa vuol dire per uno Chef dopo 20 anni di carriera...


Dopo un iniziale sconforto ho dovuto reagire, ho capito che grazie alla mia espeirenza ventennale in cucina potevo aiutare tante persone come te a rivedere il senza glutine in chiave naturale ma anche a trasformare un problema in un'opportunità


Da quel momento non mi sono più fermato e se anche tu mi darai fiducia come hanno fatto tante persone non te ne pentirai, hai la mia parola.


So bene cosa vuol dire sbagliare un impasto e ritrovarsi con qualcosa di poco presentabile, i primi esperimenti con i cereali e pseudo senza glutine in chicchi come il grano saraceno, il miglio, la quinoa non furono entusiasmanti, piatti spenti e mollicci........è successo a tutti.....


ed è frustrante portare in tavola un piatto spento, senza colori, con poco gusto.......magari non ti dicono apertamente che non è buono ma lo pensano........lo capisci da come ti guardano.....


ma cosa c'è di più bello che portare in tavola un piatto cucinato con amore che possa regalare emozioni e vedere un sorriso sul volto di chi mangia ?? Un Piatto da WOW !

Adesso immaginase tra 30 giorni :


  • ​Immagina di divenire veramente Libera/o dal glutine e di trasformare un problema in una opportunità
  • di avere tante nuove idee/spunti per la tua cucina di tutti i giorni
  • di saper creare Piatti unici senza glutine sani, gustosi, nutrienti e colorati che fanno fare WOW !
  • di ricevere i complimenti e il sorriso dei tuoi cari dopo aver pranzato o cenato, ti chiederanno il BIS e si dimenticheranno che stai cucinando senza glutine
  • di non avere più rimpianti per non poter mangiare certi cibi in quanto saprai cucinare piatti deliziosi ed APPAGANTI
  • di conoscere tutti i segreti della cucina naturale senza glutine senza essere chef o esperta di cucina
  • di poter fare a meno di comprare prodotti costosi e industriali gluten free sapendo di portare in tavola cibo adatto a te, sano e gustoso
  • di sapere finalmente come organizzare la tua cucina
  • di conoscere come trattare ingredienti nuovi naturalmente privi di glutine

Tutto questo è possibile perché :


grazie al Video Corso che ho creato "Il Piatto unico senza glutine", frutto di anni di esperienza, prove e riprove, tanti errori ma anche tante soddisfazioni, avrai tutto quello che ti serve per realizzare anche tu piatti meravigliosi per i tuoi cari.


Porterai una ventata di novità nella tua cucina, avrai tante idee da cui prendere spunti e nuovi ingredienti che ti daranno gusti e consistenze diverse, si dimenticheranno che stai cucinando senza glutine.


Fare un corso di cucina non è come leggere un libro o una ricetta su un blog dove non hai un reale confronto, un supporto, una guida, una reale motivazione, un corso se ben fatto è un percorso creato seguendo un PERCORSO LOGICO strutturato per portarti RISULTATI REALI.


Chiaro che il tuo impegno è fondamentale, non ho la bacchetta magica, ma ti assicuro che se seguirai attentamente le mie lezioni potrai anche tu godere di risultati veramente soddisfacenti, ascolta cosa dice Tamara dopo il mio corso :


❝ All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata

Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare

Per me e mia figlia

Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere

Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai

Un Grazie mille di vero cuore

Un saluto da parte mia"


Tamara

PERCHE' i Cereali (e Pseudo) senza glutine in chicchi nel Piatto unico ?

Perché realizzare un buon piatto unico significa saper cucinare ed abbinare BENE :

  • CEREALI E PSEUDO CEREALI SENZA GLUTINE
  • VERDURE
  • PROTEINE
  • SALSE DI ACCOMPAGNAMENTO
  • GRASSI

Questo significa che nel percorso IL PIATTO UNICO SENZA GLUTINE impari a cucinare a 360° ossia tutto, dai cereali alle verdure, dalle proteine vegetali a quelle animali, etc.etc. dove il senza glutine diventa un valore aggiunto che rende il piatto adatto a tutti senza distinzioni.


Ma ciò che più mi sta a cuore, avendo io avuto problemi di salute per il cibo, è creare una cucina SANA che mi faccia stare bene e questa è la mia MISSION che voglio condividere con te.


Ho voluto creare un corso per aiutare concretamente tutte le persone che hanno necessità (come me) di eliminare/ridurre il glutine ma lo vogliono fare evitando o riducendo il cibo industriale e i classici Mix pronti gluten free.


Infatti qui impari ad usare i cereali e pseudo cereali in chicchi ma anche impari a cucinare in modo sano e gustoso, infatti molto spesso purtroppo buono non significa salutare.


Un piatto unico è composto da + alimenti e fare bene tutto, dai cereali, alle verdure, alle proteine fà la totale differenza.


Il piatto unico ti permette di unire in un unico piatto la PRATICITA' E LA COMODITA' di un singolo piatto ma ti permette anche di stupire facilmente grazie ai CONTRASTI, puoi creare piatti bilanciati e super buoni che piacciono a tutti.


Negli ultimi anni si parla sempre più di cereali antichi, si stanno riscoprendo per un'alimentazione sana, ma si parla quasi sempre di cereali con glutine.


E per gli intolleranti e le persone sensibili al glutine ?


Spesso chi inizia a mangiare senza glutine si butta a capofitto su tutta la serie di prodotti GLUTEN FREE CHE trova in commercio, capisco il celiaco ma le persone sensibili al glutine dovrebbero conoscere e le tante alternative presenti in natura.


Spesso la dieta per le persone celiache o intolleranti al glutine, prevede una dieta ricca di prodotti industriali e raffinati e spesso, se fatta con superficialità, povera di nutrienti.


Per questo si leggono spesso articoli di nutrizionisti e medici che SCONSIGLIANO la diete gluten free a chi NON E' CELIACO proprio perché molte persone, alcune anche per moda, eliminano il glutine e comprano prodotti indistriali gluten free (fatti con ingredienti raffianti come l'amido di mais)


Ecco che la VIA più gustosa, comoda e salutare è INVECE la CUCINA NATURALE SENZA GLUTINE, infatti grazie anche all’uso di cereali integrali ci possiamo alimentare in modo vario e gustoso.


Infatti un conto è mangiare SENZA GLUTINE e un conto è mangiare NATURALMENTE SENZA GLUTINE.


Abbiamo INFATTI a disposizione tanti CEREALI E PSEUDO CEREALI (O FINTI) che possiamo utilizzare per i nostri piatti di tutti i giorni, questi ci portano innumerevoli vantaggi :


  • EVITI O RIDUCI PREPARATI/PRODOTTI GLUTEN FREE INDUSTRIALI
  • EVITI LA SOLITA PASTA SENZA GLUTINE QUASI SEMPRE A BASE DI MAIS
  • SAI COSA METTI NEL PIATTO
  • CONSUMI CEREALI NON MACINATI DA CHISSA' QUANTO TEMPO
  • VARIETA' NEI TUOI PIATTI
  • SCOPRI PIATTI, GUSTI E CONSISTENZE NUOVE
  • RISPARMIO ECONOMICO
  • CUCINA SANA, GUSTOSA E COLORATA
  • + FANTASIA IN CUCINA

MA QUESTI CEREALI IN CHICCHI SONO UN MONDO NUOVO

Il problema è che siamo abituati alla pasta, al pane, siamo in Italia patria del grano e non è facile passare ad usare con SUCCESSO questi alimenti, ecco perché nasce il mio corso.


Grazie al NUOVO VIDEO CORSO :"Il Piatto Unico Senza glutine" scoprirai un mondo e ti chiederai ma cosa ho mangiato fino ad oggi ?? Scommettiamo ?


Partiamo dalle Basi !


E' molto importante partire da solide basi per essere in grado creare da soli i propri piatti senza "limitarsi" a copiare ricette.

Solide basi ti daranno la sicurezza e la padronanza

Per arrivare ai piatti unici


Perché il piatto unico ?

Perché per ogni piatto vedrai : un cereale integrale in chicchi o alternative, una proteina, una verdura e i condimenti....quindi tutto cià che serve per una vera cucina senza glutine completa e varia

In un percorso di crescita


Si noterà di certo un cambiamento nella tua cucina, sarà più ricca, colorata, gustosa, sana e varia di quanto non lo sia oggi....riceverai + complimenti e automaticamente avrai + voglia di proseguire , un vero e proprio percorso di crescita dove sai di vare sempre un luogo unico per apprendere in tutta serenità

Che ne dici se guardiamo il PROGRAMMA di "Il Piatto unico senza glutine" ?

Ecco il PROGRAMMA del corso "Il Piatto Unico senza glutine" (anche i latticini sono praticamente assenti tranne in un piatto)

  • Benvenuta/o - Presentazione e obiettivi
  • I 3 gruppi di alimenti
  • Cereali e Pseudo cereali SG in chicchi
  • Una lezione sull’ammollo dei cereali che accorgimenti e segreti per renderli più digeribili e nutrienti
  • Una lezione sulla cottura perfetta dei cereali con tabella tempi e acqua
  • PRECAUZIONI E CONTAMINAZIONI IN CUCINA
  • Come trasformare il riso integrale
  • La cottura dei legumi
  • Come organizzare la tua cucina
  • Pianificare il Menu settimanale
  • Come evitare il soffritto
  • Spiegazione del Piatto unico
  • 14 Piatti unici in cui trovi minimo 3 preparazioni per piatto (ogni piatto, tranne uno con i ceci, ha un cereale in chicchi, una verdura diversa, una proteina, una salsa.....) quindi vedrai :
  • 14 Video ricette di cereali e pseudo cereali senza glutine che ti faranno amare questi alimenti
  • 14 video ricette di verdure da abbinare nel piatto unico, basta alle verdure spente e mollicce, le verdure saranno buone, colorate e manterranno i principi nutritivi
  • 14 preparazioni proteiche (vegetariane, vegane, carne e pesce) da abbinare nei piatti unici, ricette facili e veloci ma dal risultato garantito,
  • 10 salsine speciali per rendere i tuoi cereali e i tuoi piatti da WOW !!
  • 14 Impiattamenti, ogni piatto viene impiattato davanti a te quindi migliori anche nelle tecniche di impiattamento
  • Tutte queste preparazioni le puoi intercambiare nei tuoi piatti quindi avrai CENTINAIA DI COMBINAZIONI.

Perché il piatto unico senza glutine è il sistema migliore per mangiare gluten free in modo naturale ?

Perché grazie alla combinazione corretta di COLORI, CONSISTENZE E SAPORI è più facile fare piatti

SANI e gustosi da WOW.


Ma non solo, è più facile infatti creare piatti Bilanciati nei MACRONUTRIENTI (carboidrati, grassi e proteine) e MICRONUTRIENTI (vitamine e minerali) .


Per questo ho capit oche la svolta era creare un Video corso sul Piatto unico senza glutine, infatti oltre a fornirti tanti spunti ed idee vedremo almeno 3/4 preparazioni per ogni piatto quindi a fine percorso ti ritrovi ad aver acquisito DECINE di preparazioni ed avrai centinaia di combinazioni con cui arricchire la tua cucina !


Ogni piatto infatti è composto da :

  • CEREALI E PSEUDO CEREALI SENZA GLUTINE conoscenza, sistemi di cotture e varianti
  • LE PROTEINE (animali e vegetali)
  • LE VERDURE (vari metodi di cotture)
  • I CONDIMENTI (tante idee e spunti per tutti i giorni)

Per chi è

Voglio essere sincero con te, in tanti anni nessuno ha mai chiesto un rimborso ai miei corsi ed ho un indice di gradimento altissimo, lo puoi leggere dalle recensioni.


Ma sicuramente i miei corsi e la mia cucina non sono per tutti.


C'è una tipologia di persone in particolare che trae il massimo beneficio dai miei corsi, restano super soddisfatte e mi ringraziano.


Sono persone curiose, attente a ciò che portano in tavola, persone che leggono le etichette quando non conoscono un prodotto, che si documentano e non si accontentano del cibo industriale.


Sono persone che amano investire su se stessi perché credono nella formazione ma sopratutto ricercano il BENESSERE perché hanno capito (o vogliono scoprire come farlo) che IL CIBO ha un ruolo molto importante sulla nostra salute e vogliono uscire dal coro.


Sono persone che non vogliono passare ore ed ore girando per il web in cerca di informazioni (spesso sbagliate e confuse) il tempo è prezioso e quindi vogliono un professionista che gli indichi un percorso chiaro e lineare.


Investire su noi stessi è la migliore e unica soluzione che abbiamo per migliorare la qualità della nostra vita, anche in cucina.

  • celiaci o persone sensibili al glutine (come me) che amano cucinare
  • chi segue regimi alimentari particolari
  • chi cucina per persone intolleranti
  • chi si vuole avvicinare alla cucina naturale sg
  • chi vuole ridurre/eliminare cibo raffinato e cerca una cucina consapevole
  • chi vuol far felici i propri ospiti o i propri cari
  • chi ha appena cambiato la propria alimentazione e vuol partire col piede giusto

Per chi non è ?

  • vuoi usare solo i MIX pronti o prodotti industriali
  • non ami cucinare e vedi la cucina come un peso
  • non ami le nuove sfide e sperimentare cose nuove

La domanda delle domande : Farà al caso mio ?

Giustamente ti starai chiedendo se farà al caso tuo oppure no, se rientri in una delle categorie qui sopra allora si ma ........parliamoci chiaro, solo tu conosci le tue VERE motivazioni.


Vedi, a parte i dettagli tecnici, la domanda delle domande a cui devi rispondere SINCERAMENTE è : per chi o perché lo fai ?


Se hai la risposta pronta allora non esitare e sali a bordo, oppure prova a rispondere alle domande qui sotto che ti potrebbero aiutare ma nella scelta :

Per te è importante preparare cibo sano a casa tua ?

Vuoi ridurre/eliminare ingredienti raffinati ?

Vuoi inserire nuovi cereali e pseudo cereali in chicchi nella tua alimentazione ?

Ti piace sapere cosa porti in tavola oppure compri il pane industriale ?

Sei una persona curiosa di conoscere cose nuove ?

Oppure ti interessa dal punto di vista professionale ?


Ma se poi entri e scopri che non è per te hai la garanzia soddisfatti o rimborsati di 7 giorni quindi potrai riavere il 100% di quanto hai pagato, non c'è problema con me io ci tengo ad avere solo utenti soddisfatti.

Da cosa e come è formato il Video corso ?

Appena acquisti ti arriva una mail con i dati per l'accesso alla tua area riservata du piattaforma di e-learning.


Troverai il Video corso tutto disponibile ma ti consiglio di seguire tutto senz asaltare i singoli video.


Il corso è formato da : singoli Video per un TOTALE DI CIRCA 9 ORE di registrazioni, PDF ed esercizi, strutturati per seguire un percorso logico che portano da un punto A ad un punto Z, possono essere Video teorici e video pratici dove si cucina.


Tocchiamo tutti i punti importanti, nulla è lasciato al caso.


L'accesso alla tua area riservata è ILLIMITATO quindi seguirai in base ai tuoi tempi.


In tutto questo puoi interagire personalmente con me, mi puoi scrivere e io ti rispondo, non ci sono intermediari.


COSA DICONO

A proposito dei nostri Video corsi

❝ All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata

Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare

Per me e mia figlia

Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere

Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai

Un Grazie mille di vero cuore

Un saluto da parte mia"


Tamara

❝Per necessità impellenti di salute siamo stati proiettati nel mondo senza glutine e senza derivati vaccini con importanti difficoltà iniziali nell'organizzare una cucina "allettante" per tutta la famiglia. Dopo vari tentativi (altri corsi e testi di riferimento) siamo approdati ai consigli di Christian, abbiamo trovato attenzione alla qualità della materia prima (lui evita le facili scorciatoie dei preparati gluten free), varietà dei nutrienti, facilità di preparazione e gran gusto dei piatti.

Last but not least: una bella cura anche nella presentazione!

Consigliatissimo! "


Domenico

Ciao Christian, per me è stato davvero importante seguire il tuo corso.

Premetto che la cucina è sempre stata la mia passione più grande.

Poi quando io e mio figlio siamo risultati fortemente intolleranti a glutine e lattosio mi sono trovata spiazzata ed ho dovuto rivoluzionare le abitudini ma ho perso il piacere di cucinare.. fino a che mi sono iscritta al tuo corso.

Le tue conoscenze ed i tuoi consigli mi hanno fatto ritrovare quel piacere di un tempo nel cucinare, soprattutto senza dover ricorrere all'utilizzo di prodotti industriali ma utilizzando prodotti naturalmente senza glutine.

Grazie e grazie ancora!

Consiglio assolutamente il tuo corso a chiunque debba seguire una cucina senza glutine, lo voglia fare in modo naturale e soprattutto ricca di sapore!!

Super Christian!!

Ciao. A presto."


Paola

Video testimonianza di Lorenza

Video testimonianza di Lotte

A PROPOSITO DELL'AUTORE

Chef Christian

Dopo la scuola alberghiera nel 1987, Christian inizia la carriera di Cuoco fino a diventare Chef.


Per 20 anni svolge la professione poi per motivi si salute si avvicina alla cucina sana e cambia radicalmente vita.


Mi sono avvicinato alla cucina naturale per problemi di salute, pensavo fosse una cucina triste ed invece DOPO tanta sperimentazione e tanti errori, ho scoperto e creato una cucina fantastica dove mangio MOLTO meglio di prima !!!


Aver fatto lo Chef per 20 anni mi ha permesso di portare la tecnica e l'organizzaione anche nella cucina si casa, conosco bene la differenza tra le 2 tipologie di cucina (professionale e di casa), il segreto è portare in casa tecniche di cucina professionale

Oggi ho una certezza, senza glutine si mangia benissimo anche evitando il cibo industriale e i prodotti raffinati che abbondano nella classica cucina senza glutine.


Creare questo corso mi è costato anni di ricerche, prove, errori oltre che notevoli investimenti, per questo ti assicuro che non sono qui a perdere tempo, qui puoi trovare le risposte che stai cercando.


Perché dovresti prendere in seria considerazione di partecipare ?

Questi sono corsi che avrei voluto trovare io 12 anni fa ma non c'erano.


Se oggi dovessi darti 3 buoni motivi per entrare subito almeno in uno dei miei corsi ti direi :


1) AVRAI UNA NUOVA VISIONE DEL SENZA GLUTINE

Ciò che ti propongo è una NUOVA VISIONE del senza glutine ! Il corso non è solo una questione di ricette da replicare ma è un percorso dove ti prendo per mano e ti spiego il perché delle cose, ti insegno METODO e TECNICA per divenire autonoma/o in cucina con questi nuovi alimenti.


Di ricette è pieno il web (non come le mie ;-))) ma devi saper che noi Chef spesso le ricette nemmeno le guardiamo, un cuoco sa cucinare, apre il frigorifero e cucina, questo è quello che saprai fare SE TI IMPEGNERAI !!


2) CEREALI E PSEUDO CEREALI IN CHICCHI E IN FARINE SONO UN MONDO A PARTE

Cereali e pseudo cereali ti possono regalare infinte emozioni e una varietà di piatti che sono una miniera d'oro confronto a chi mangia la solita pasta ma hanno un problema, ogni cereale ha le sue caratteristiche e se non lo condisci ed abbini bene facilmente non ti appaga, ma grazie al corso questo non sarà un tuo problema ;-)


Ti insegnerò come rendere questi cereali e pseudo in chicchi squisiti ma non solo, se prenderai entrambi i corsi saprai usare anche le farine, otterrai piatti più DIGERIBILI E NUTRIENTI.


3) La CUCINA SENZA GLUTINE CLASSICA si basa sulle ricette RIFATTE senza glutine

A nessuno piace rinunciare al glutine, specialmente in Italia !


Siamo circondati da prelibatezze con glutine e quindi era naturale che le persone cercano di replicare tutto con MIX gluten free a base di amidi e ingredienti raffinati come l'amido di mais.


Molte persone, specie chi non è celiaco, o che segue REGIMI PARTICOLARI non vogliono (o non possono) consumare quotidianamente prodotti a base di miscele gluten free, amido di mais e altri ingredienti raffinati.


La risposta a questo problema è semplice, CUCINA NATURALE SENZA GLUTINE, e sai cosa mangi !


A questo punto posso farti una domanda ?


Da quanto tempo stai cercando ONLINE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE E AI TUOI DUBBI ?


Come puoi sostituire le tue amate tagliatelle o spaghetti senza ricorrere alla SOLITA pasta senza glutine che tanto non tiene il confronto ?


Che valore ha per te ritrovare l'appagamento e la gioia di entrare in cucina preparando cibi che non ti gonfiano e non ti fanno venire l'abbiocco del post pranzo ?


Non ti piacerebbe avere un metodo e una guida che ti permetta di cucinare piatti gustosi e sani senza glutine che non hanno nulla di invidiare ai piatti glutinosi, ma che anzi ti permettano di mangiare meglio di prima ?"


Stai per scoprire come ho aiutato tante persone a ritrovare il piacere di cucinare e realizzare una sana e gustosa cucina senza glutine, persone che mi ringraziano ancora oggi.


La cucina senza glutine non avrà più segreti per la tua soddisfazione e per la gioia dei tuoi cari, leggi attentamente in quanto oggi hai un'offerta IRRIPETIBILE e il mio consiglio è di entrare e poi decidere, non fare l'errore di decidere senza sapere che benefici otterrai !


Dopo questo percorso di consapevolezza e di crescita in cucina le persone a te vicine si dimenticheranno che stai cucinando senza glutine

Va bene mi piace ma quanto costerà tutta questa meraviglia ?

Se dovessi calcolare le ore impiegate per imparare, sperimentare, sbagliare, i soldi spesi in materia prima, corsi e libri + le centinaia di ore passate a cotruire e realizzare il video corso uscirebbe una cifra troppo elevata perché sperimento da 10 anni e solo per realizzare il video corso ci sono voluti 6 mesi di lavoro dove ho racchiuso 10 anni di pratica.


E' meglio sia per te che per me che non faccio il conto. ;-)


Forse facciamo prima a pensare a quanto vale il tuo tempo, ossia puoi decidere di continuare a cercare online, fare prove e riprove, comprare libri, partcipare ad altri corsi etc.etc. ma dove lo trovi un'altro come me che usa solo farine naturalmente prive di glutine e lievito madre ?


Quindi ti chiedo, preferisci chiudere e proseguire il tuo percorso senza di me o preferisci investire OGGI su di te con la possibilità di pagare circa il 50 % in meno grazie all'offerta irripetibile di lancio ?


Calcola che mi sto già pentendo di aver tenuto il prezzo così basso quindi approfittane infatti l'investimento richiesto oggi è di soli € 387 € 197 € ;-)

Ma non finisce qui, oggi hai anche.....

+ 3 BONUS

IL MIO LIBRO FORMATO EBOOK CON OLTRE 70 RICETTE

CRACKER DI MANDORLE SENZA NESSUN CEREALE

CREPES PERFETTE SENZA GLUTINE

E LATTE

IL PIATTO UNICO SENZA GLUTINE

297

€ 197

Video corso sul Piatto unico senza glutine + 3 Bonus

  • 10 ore di video corso tuo per sempre
  • Accesso immediato
  • Assistenza
  • Accedi ogni volta che vuoi
  • tuo per sempre
  • aggiornamenti futuri gratuiti
  • BONUS 1 IL MIO LIBRO FORMATO EBOOK CON OLTRE 70 RICETTE
  • BONUS 2 CRACKER DI MANDORLE SENZA NESSUN CEREALE
  • BONUS 3 CREPES PERFETTE SENZA GLUTINE E LATTE

FAQ


AVRO' ASSISTENZA ?

Dopo un corso dal vivo torni a casa e se hai domande a chi le fai ?

Infine ti ricorid precisamente tutto ciò che hai visto ?


Non penso, qui puoi rivedere tutte le volte che vuoi e mi puoi chiedere tutto ciò che vuoi. Ogni dubbio verrà risolto quindi certamente SI.

Dopo l'offerta potrò acquistarlo ancora ?

Si certamente ma non al prezzo di oggi, questa è un'offerta speciale.

Non ho molto tempo come farò a seguire ?

Il bello di un corso online è che puoi consultarlo quando vuoi in base ai tuoi tempi, ti ricordo poi che il corso è tuo per sempre e non ha scadenza, infine se hai poco tempo ti sarà utile perché impari ad organizzarti in cucina ed a cucinare in meno tempo ottimizzando i tempi.


Quanto dura il corso ?

In termini di ore di Video corso dura al momento circa 7 ore ma il corso è aperto ossia continuerò ad aggiungere novità nel tempo e chi entra adesso prende tutti gli aggiornamenti gratis

Se acquisto e non fa per me

Hai la garanzia soddisfatti o rimborsati di 14 giorni quindi potrai riavere il 100% di quanto hai pagato, non c'è problema con me io ci tengo ad avere solo utenti soddisfatti.

Se acquisto prima un corso e poi voglio anche il secondo potro recuperare l'offerta ?

No, i prezzi adesso sono già tutti in offerta speciale, chiaro che chi ne prende 2 ha l'offerta migliore perché si premia la fiducia, ma anche il singolo ha una bella offerta e se poi vuoi il secondo lo pagherai al prezzo di quel momento che non sarà quello di oggi.


Per quanto tempo il corso rimarrà mio ?

Non c'è una scadenza, ti direi per sempre anche se ovviamente nulla è per sempre, certamente l'accesso è garantito fino a quando io andrò avanti a creare corsi online quindi spero fino alla mia pensione ;-)


Dopo il pagamento in soluzione unica dovrò pagare altro ?

NO, il corso lo paghi una sola volta ed è tuo per sempre, hai diritto anche a tutti gli aggiornamenti futuri e per te gratuiti.


Sono vegana mi consigli il corso ?

Sono stato uno Chef vegano, essendo stato io stesso vegano per 3 anni (ora non lo sono) quindi conosco bene la cucina vegana. Meraviglie con lievito madre è vegano a parte la mozzarella sulla pizza che ovviamente è facoltativa e basta, l'unico punto è lo starter per il lievito madre che è miele o yogurt ma tu potrai usare della frutta matura.


Posso pagare con bonifico o Paypal ?

Certamente, sulla pagina di vendita trovi tutte le indicazioni.


Cucinare senza glutine è una cosa che dovrai fare probabilmente per molto molto tempo, pensa a quante volte ti verrà utile il mio Videocorso ??


L'offerta doppia di oggi è certamente IRRIPETIBILE il mio consiglio è di non perdere questa occasione.

P.S. Grazie a questo corso scoprirai come risvegliare la passione per la cucina facendo emergere lo chef che è in te con tanta voglia di preparare cibo sano per tutta la famiglia, basta con pasti diversi, ottimi piatti sani, gustosi e colorati per tutti anche se hai poco tempo !!


Entrerai in possesso di competenze in grado di svoltare definitivamente in cucina per la gioia di tutti non solo la tua.


Avrai sempre nuove idee su cosa cucinare e come farlo.


Riuscirai a capire cosa cucinare appena entri in cucina perché ti spiegherò come organizzarti fin dai minimi dettagli.

Copyright 2022 - Senzaglutineok.it © Disclaimer